Pagine

venerdì 27 aprile 2012

Insalate Superstar

I colori e i sapori della primavera esplodono in questo servizio pubblicato su "Sale&Pepe" di Maggio del 2000, le ricette sono le mie e realizzate con il fotografo Giandomenico Frassi e con l'allora AF Studio a Milano. Ho collaborato per diversi anni con "Sale&Pepe" e la mia carriera di Food Stylist e' iniziata appunto realizzando le ricette della redazione e dopo un po' di tempo ho iniziato a proporre e scrivere le mie. Non e' stato solamente un lavoro, quello della FS, ma una crescita creativa grazie anche ai fotografi con cui ho collaborato, fotografi specializzati nel fotografare il cibo che mi hanno aiutata a "vedere" il cibo anche da altri…punti di vista!









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...